domenica 18 maggio 2014

Workshop di Calligrafia Moderna ....

Ci sono un sacco di cose che  mi interessano e che mi girano intorno negli ultimi tempi.... una di queste cose è la scrittura a mano ... ogni due per due mi ritrovo davanti scritte che mi ammaliano e mi affascinano, inchiostri, colori, carta....insomma quando mi sono imbattuta in un "Workshop di Calligrafia Moderna", non ho resistito.... era un po' lontano, a Roma,ma non ho potuto eludere il desiderio di conoscere, di provarci, di capire come funziona, di capire se ne sarei stata capace anch'io... eccomi quindi in compagnia della calligrafa Cecilia di Calligraphando e di interessanti compagne di banco....


 ... qui il benvenuto floreale della fantastica padrona di casa .....

... e qui il suo benvenuto "calligrafo"...



....è stato molto impegnativo, ma allo stesso tempo è stato piacevole e rilassante... ad un certo punto, tanto eravamo tutte concentrate, è sceso un grande silenzio... ma che gioia veder nascere sotto i propri occhi una nuova scrittura, una nuova forma, un nuovo modo di esprimersi....una nuova emozione che nasce da un qualcosa che pensiamo di saper fare da sempre e che crediamo non cambierà più... ed invece....

qui sotto i primi, timidi e ancora maldestri tentativi....ma proverò e proverò... e mi stupirò !!!!!


Nessun commento:

Posta un commento